Nuova costruzione in vendita a Cornate D'adda Monza Brianza

RIF. ND3.2 Residenziale, 109 mq, 3 vani, 2 camere, piano3 , Nuova costruzione

Descrizione

In collaborazione con Iad, proponiamo appartamenti di nuova costruzione in Cornate d'Adda.

Ampio tre locali composto da uno spazioso soggiorno con cucina a vista che affacciano su una bella loggia, una generosa camera matrimoniale con cabina armadio e bagno en suite, una seconda camera ed un secondo bagno completano l’appartamento.

Completa la proprietà la cantina compresa nel prezzo. Possibilità vano autorimessa box e posto auto.

La massima cura per i materiali, tecnologia d’avanguardia e impianti di ultima generazione assicurano performance di altissimo livello ed un importante risparmio energetico.

Venite a scoprire la vostra nuova casa, richiedete un appuntamento e senza nessun impegno potrete vedere cosa New Dimora ha da offrirvi.

Impianto domotico, lockers per le consegne a domicilio, sono solo alcuni dei plus che New Dimora vi regala, oltre a una splendida cucina di design completa di tutti gli elettrodomestici

New Dimora è un’architettura che porta nel futuro il meglio della tradizione italiana.
Il grande atrio a doppia altezza è un salotto che richiama gli androni del Novecento, uno spazio condiviso che comunica un’immagine di eleganza sofisticata.
New Dimora è un progetto che offre ambienti ampi e duttili, facilmente riconfigurabili per rispondere alle più svariate necessità.
Dal bilocale al quadrilocale, ognuno può dare soddisfazione alle proprie esigenze.
La massima cura per i materiali, tecnologia d’avanguardia, il meglio del design Made in Italy assicurano performance di altissimo livello e un’estetica raffinata.


CHIAMA IL 0396020391 e fissa il tuo appuntamento!

Dettaglio immobile

VENDOCASA VICOLO SAN VITTORE, 1
20883 MEZZAGO (MB)
P.IVA: 02867340966
039 6020391
039 6202077
3487968463
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.