Appartamento in vendita a Venezia Marghera
RIF. 51TVL Residenziale, 52 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Abitabile, Arredato
Descrizione
MARGHERA, pieno centro, a due passi dal Municipio in posizione di assoluto comfort comodissima a tutti i servizi, al primo piano (intermedio) di un piccolo fabbricato su scala di sole quattro unità, interessante mini-appartamento di superficie pari a 52 mq catastali, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale ed un bagno finestrato. L'abitazione è dotata di impianto di riscaldamento di tipo autonomo e si presente in ordine, con rifiniture d'epoca ma abitabile. L'immobile viene ceduto ammobiliato. Questo appartamento è un'ottima soluzione da investimento a reddito.
N.B. L’indirizzo presente in questo annuncio non identifica l’esatta ubicazione dell’immobile al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del venditore.
In agenzia sono consultabili la documentazione e le planimetrie ed è possibile concordare un sopralluogo guidato presso l'immobile.
Richiedi un appuntamento: telefona allo 041929008 oppure scrivi a ilmediatore@ilmediatore.eu indicando nome, cognome ed un recapito per essere ricontattato.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 52 mq
- 2 vani
- 1 camere
- 1 bagni
- EPI: non disp.
- Classe energetica: F
- RIF: 51TVL
- Prezzo: € 95.000
- Provincia: VENEZIA
- Comune: VENEZIA
- Zona: MARGHERA
- Piano: 1 / 2
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Autonomo
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Abitabile
- Soggiorno: Singolo
- Spese condominiali: € 30
- Arredato: si