Appartamento in vendita a Scandicci Firenze

RIF. ML-SCANDICCI-CASCINE-TRILO Residenziale, 70 mq, 3 vani, 2 camere, piano4 , Ristrutturato

Descrizione

Scandicci, via delle Cascine – Un’opportunità imperdibile in una zona strategica e ben servita!
Situato in una zona strategica di Scandicci, questo ampio e luminoso trilocale di circa 70 mq rappresenta la soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e un ambiente accogliente. L’appartamento si trova al quarto piano di una palazzina degli anni ’70, dotata di ascensore, che garantisce facilità di accesso e comodità quotidiana.

L’interno si apre su un spazioso e luminoso open space che unisce cucina e soggiorno, creando un ambiente perfetto per momenti di convivialità e relax. La zona giorno si apre direttamente su un balcone, ideale per godersi l’aria fresca e il panorama circostante. Un disimpegno ben organizzato conduce alle due camere da letto, di cui una matrimoniale, e a un servizio igienico finestrato, funzionale e moderno. Le grandi finestrature e la posizione strategica dell’appartamento assicurano un’eccezionale luminosità naturale, rendendo gli ambienti caldi e accoglienti.

L’immobile è attualmente in corso di ristrutturazione, offrendo l’opportunità di personalizzarlo secondo i propri gusti e necessità. La posizione privilegiata permette di raggiungere facilmente tutti i principali servizi: scuole, centri commerciali, impianti sportivi e aree verdi sono a pochi passi la coop dista solo 5 minuti a piedi. Inoltre, la vicinanza alla tramvia, a soli 15 minuti a piedi, consente di raggiungere il centro di Firenze in modo rapido e comodo, rendendo questa soluzione ideale anche per chi lavora o studia in città.
E' disponibile un posto auto scoperto a 25.000 euro

Dettaglio immobile

Intermedia progetti via di soffiano 81
50143 FIRENZE (FI)
P.IVA: 10777270017
+39 3892015361
+39 3356627767
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.