Scandicci, via delle Cascine – in una zona strategica e ben servita ampio e luminoso trilocale di circa 70 mq al quarto piano di una palazzina degli anni ’70, dotata di ascensore. L'ingresso della palazzina è piacevolmente ampio con 7 comodi scalini si raggiunge l'ascensore.
Usciti dall'ascensore troviamo l'ingresso che ci conduce nel disimpegno a comune con un altro appartamento dove troviamo la porta blindata di accesso. L’interno si apre su un ingresso che a sua volta si apre sul soggiorno spazioso e luminoso creando un unico open space molto mosso dove è possibile ricavare molteplici soluzioni di arredamento. Il soggiorno con cucina a vista si affaccia su un'ampio balcone dal quale si vede la collina di soffiano e il panorama circostante. Dal soggiorno si accede sulla sinistra alla grande camera matrimoniale affacciata anchessa sul balcone mentre a destra troviamo un disimpegno ben organizzato che ci conduce al servizio igienico finestrato e alla seconda camera da letto. Le grandi finestrature e la posizione strategica dell’appartamento assicurano un’eccezionale luminosità naturale, rendendo gli ambienti caldi e accoglienti.
L’immobile è appena stato ristrutturato con un bellissimo pavimento in gres porcellanato effetto cemento, tutto elettrico con pompa di calore celdo/freddo. Alcuni punti luce sono con faretti. Nel bagno la doccia e ampia. Nonostante gli infissi nuovi sonon stati lasciati anche i doppi infissi già presenti nell'abitazione donando così silenziosità all'appartamento.
La posizione privilegiata permette di raggiungere facilmente tutti i principali servizi: scuole, centri commerciali, impianti sportivi e aree verdi sono a pochi passi la coop dista solo 5 minuti a piedi. Inoltre, la vicinanza alla tramvia, a soli 15 minuti a piedi, consente di raggiungere il centro di Firenze in modo rapido e comodo, rendendo questa soluzione ideale anche per chi lavora o studia in città. E' disponibile un posto auto scoperto a 25.000 euro
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.