Negozio in vendita a Pedara Catania

RIF. WH23-01 Commerciale, 173 mq, 2 vani, pianoTerra , Ottime condizioni

Descrizione

Se stai cercando un luogo perfetto per avviare o espandere la tua attività commerciale, questa bottega in Via Ercole Patti 78, a Pedara, è ciò che fa per te! Situata in una posizione strategica nei pressi del vivace centro cuore Morgagni, questa proprietà di 173 m² è un vero gioiello pronto a diventare il tuo prossimo successo.

Caratteristiche Distintive:

- Spazio Generoso: Con i suoi 173 m², l'ambiente è ampio e versatile, perfetto per accogliere qualsiasi tipo di attività, dal negozio al caffè, fino a uno showroom.

- Massima Visibilità: Quattro luci frontali garantiscono una visibilità eccezionale, permettendo al tuo brand di risaltare e attirare l'attenzione dei passanti.

- Comodità e Funzionalità: I tripli servizi offrono praticità per te e i tuoi clienti, rendendo ogni operazione fluida e confortevole.

- Spazi Esterni: Approfitta della terrazza anteriore di pertinenza e dei due balconi, ideali per eventi all'aperto, esposizioni o semplicemente per godere di un momento di relax.

- Ingresso Indipendente: Un vantaggio che garantisce privacy e facilita l’accesso ai tuoi clienti.

- Pronto all'Uso: In ottime condizioni e con classe energetica E, questa bottega è pronta per essere attivata immediatamente, senza necessità di interventi.

Situata in una zona di forte passaggio e ben collegata, questa bottega rappresenta un'opportunità imperdibile per chiunque desideri fare un investimento solido e di successo.
Non lasciarti sfuggire questa occasione!

Contattaci subito per maggiori dettagli e per organizzare una visita. La tua nuova avventura commerciale ti aspetta!

COD: WH23 - 01

Dettaglio immobile

WHITE HOUSE Real Estate Italia Via Vecchia Ognina 142/B
95127 CATANIA (CT)
P.IVA: 05673710876
095388109
3516340077
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.