Appartamento in vendita a Mantova Gradaro-anconetta

RIF. AC33 Residenziale, 109 mq, 5 vani, 3 camere, piano2 , Ottime condizioni, Garage 29 mq

Descrizione

In vendita a Mantova, nella nuova zona residenziale dell'Anconetta, un appartamento con finiture extra capitolato situato in Via Gombrich, al secondo e terzo piano di un recente condominio dotato di ascensore. Questa soluzione abitativa si sviluppa su due livelli, per un totale di 150 mq, e si compone di 5 vani, rendendola ideale per famiglie o per chi cerca ampi spazi.

L'appartamento si presenta in condizioni ottime, con scelte moderne e funzionali. Al secondo piano si trova una luminosa e spaziosa cucina abitabile che affaccia sul balcone di 7 mq, dove poter godere di piacevoli momenti all'aperto, una camera da letto matrimoniale, un grande bagno con zona lavanderia e doccia ed infine un comodo armadio a muro in cui riporre scarpe e accessori di pulizia. Salendo la scala a vista, ci si trova nella zona soppalco di 39 mq che ospita una rilassante zona divani/tv, un bagno con doccia e altre due stanze, di cui una di 24 mq comprensiva di utilissima e ben organizzata cabina armadio e l'altra con vista lago e ulteriore zona armadi. Al piano secondo è inoltre presente un ripostiglio/disbrigo.

L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento e aria condizionata, garantendo comfort in ogni stagione. Completa la proprietà un box/garage automatizzato di 29 mq situato al piano seminterrato, con ascensore che arriva direttamente al piano, offrendo praticità e sicurezza per il parcheggio.

La classe energetica C assicura un buon livello di efficienza energetica, contribuendo a contenere i costi di gestione.

I velux sono tutti apribili elettronicamente, così come le relative tende oscuranti e l'immobile è dotato di domotica che potrebbe essere lasciata a corredo.

L'appartamento è perfetto per chi desidera una soluzione pronta all'uso, con possibilità di cucina e altro mobilio.

Dettaglio immobile

Immobiliare Stella di Lui Elena Via Trieste 23
46100 MANTOVA (MN)
P.IVA: 01892830207
0376/229950
347/0521668
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.