Appartamento in vacanza a Santa Margherita Ligure Genova

RIF. 10174RA17874 Residenziale, 65 mq, 3 vani, 2 camere, piano3 , Ristrutturato, Arredato, TV, Lavastoviglie, Lavatrice

Descrizione

CIR 010054-LT-1255 CIN IT010054B48VVM2OWD

Appartamento ristrutturato con gusto a pochi passi dal mare – Via Maragliano

In tipico palazzotto ligure dotato di ascensore, luminoso appartamento situato al terzo piano, recentemente ristrutturato con attenzione ai dettagli. Sobrio e accogliente, l’immobile offre ambienti ben distribuiti e un arredamento curato.

Composto da un soggiorno con angolo cottura completamente attrezzato, due camere matrimoniali e un bagno finestrato con ampia doccia.
L’appartamento è dotato di aria condizionata, stoviglie ed elettrodomestici, ed è pronto per essere abitato o utilizzato per soggiorni stagionali.

Soluzione ideale per chi desidera vivere o trascorrere le vacanze in una zona tranquilla ma vicina al centro e al mare.
DISPONIBILE PER LOCAZIONI MENSILI-STAGIONALI E ANNUALI
CAMERE 2
BAGNI 1
POSTI LETTO 4

QUOTAZIONI ALTA STAGIONE SU RICHIESTA SOLO CONTRATTI SECONDA AD USO FORESTERIA
DISPONIBILE PER LOCAZIONI MENSILI
NO RESIDENZIALI
Le quotazioni sono riferite alla locazione sono ESCLUSI I CONSUMI DI LUCE-ACQUA-GAS -(tari se oltre 6 mesi)-PULIZIA FINALE (LAVAGGIO BIANCHERIA SE INSERITA) E FEE AGENZIA PARI AL 15%+IVA.

Dettaglio immobile

immobiliare martin haussmann via roma 11
16038 SANTA MARGHERITA LIGURE (GE)
P.IVA: 01984830990
01851760723
3932021428
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.