Appartamento in vendita a Savona Centro Storico

RIF. 329 Residenziale, 85 mq, 3 vani, 2 camere, piano3 , Nuova costruzione

Descrizione

NOSTRA ESCLUSIVA - CRESCENT2 Fantastico appartamento di nuovissima costruzione con terrazza vista mare, Isola di Bergeggi e Fortezza del Priamar. Composto da soggiorno con cucina a vista di design con uscita su terrazza vista mare, Isola di Bergeggi e Fortezza del Primar, 2 camere da letto anch'esse con uscita su terrazza, ripostiglio ricavato e 2 bagni con finiture di alto livello, completi di doccia il primo ( e cabina armadio integrata ) e di vasca il secondo. Unico immobile del complesso totalmente esposto alla vista mare ed avente ogni locale con portafinestra di ultimissima generazione. Inserito in un complesso di Nuova Costruzione in Darsena, sul Porto Turistico. Riscaldamento a pavimento ed impianto di condizionamento canalizzato con gestione sia tramite APP sia tramite pannello elettronico a parete in WiFi con possibilità di abilitare/isolare stanza. Rara soluzione di nuova costruzione, ancora non utilizzato, con finiture relative ai pavimenti ed ai rivestimenti in marmo , in extra capitolato. Venduto comprensivo di fantastica cucina FULL OPTIONAL ErreBi composta da piano cottura a induzione con cappa integrata, lavastoviglie, cantinetta per vini a vista, doppio lavello. Bagni con sanitari IdealStandard e rubinetterie JACUZZI. Ulteriore Arredo compreso nella vendita in fase di montaggio. Posizione eccezionale a 2 passi dal Centro Storico Cittadino, dal Teatro Chiabrera, dal Multisala Cinema Diana e dai locali gastronomici del Porto Turistico. Investimento assicurato, davvero rara opportunità!


IMMOBILIARE RivierCase: Abbiamo 4 Uffici: a NOLI Via Colombo n° 43, a SPOTORNO Via Garibaldi n° 12, a BERGEGGI Via Torre d'Ere n° 40 e a VARIGOTTI Via Aurelia n° 88 e Gestiamo IN AFFITTO ed IN VENDITA oltre 100 Immobili nei Comuni soprastanti.


Vuoi dare un'occhiata a questo immobile? Fissiamo un appuntamento e Venite a vederlo! CONTATTACI!


Immobiliare RivierCase - Mirko PASTORINO

Dettaglio immobile

Immobiliare RivierCase di Pastorino Mirko Via Colombo n° 43
17026 NOLI (SV)
P.IVA: 03170880045
019748334 - 019745137
019748334 - 01974513
3284626715
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.