Appartamento in vendita a Pulsano Taranto Marina Di Pulsano

RIF. 2514RA60068 Residenziale, 47 mq, 2 vani, 1 camere, Da ristrutturare, Arredato

Descrizione

A soli 350 metri dalla splendida Spiaggia di Baia Serrone, nel rinomato complesso residenziale Village Rosa Marina, proponiamo in vendita un grazioso appartamento al primo piano, situato in Viale delle Camelie 5 – Edificio A, composta da ingresso-soggiorno con cucina a vista, camera da letto, due piccole stanzette versatili (ideali come camerette, studio o deposito), bagno.
Spazi comuni: ampio giardino di circa 2000 mq, piscina condominiale, spiazzo antistante e vialetti curati.
Il residence è immerso nella tranquillità e nel verde, perfetto per chi desidera rilassarsi lontano dal caos, ma con il mare a pochi minuti a piedi.
Location da sogno: Marina di Pulsano è una delle località più amate del litorale ionico pugliese, famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e finissima come Lido Silvana e Montedarena, ideali per famiglie, coppie e gruppi di amici.
Ottimo investimento!
L’immobile si presta perfettamente all’affitto turistico stagionale, con alta domanda nei mesi estivi grazie alla posizione strategica e ai servizi del residence. Una soluzione ideale per chi cerca un punto d’appoggio per le vacanze e al tempo stesso una rendita da locazione garantita.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE TARANTINA S.R.L. VIA ACCLAVIO,123
74123 TARANTO (TA)
P.IVA: 00872980735
3292777710
3292777710
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.