Appartamento in vendita a Ragusa Archimede

RIF. A 465 Residenziale, 104 mq, 4 vani, 2 camere, piano1 , Seminuovo

Descrizione

Noi della Di Forti Immobiliare ti proponiamo questo Appartamento recentemente ristrutturato e pronto da vivere, perfetto per chi cerca una casa funzionale, accogliente e ben collegata.

L’immobile si trova in Zona Pompieri, una delle aree più pratiche e richieste di Ragusa, con tutti i servizi a portata di mano, raggiungibili anche a piedi, come scuole, chiese, palestre, bar e supermercati. Inoltre, le strade ampie della zona e la facilità di parcheggio rendono la vita quotidiana ancora più semplice.

L’abitazione è situata al Primo Piano senza ascensore, ma con scala facilmente accessibile, e offre 104 mq interni ben distribuiti.

Caratteristiche Immobile:
- All’ingresso ti accoglie una cucina/soggiorno in open space, ampia e luminosa, perfetta per condividere momenti in famiglia o con amici;
- La zona notte comprende una camera matrimoniale con cabina armadio, una stanza singola, un bagno con vasca, e un cavedio calpestabile attrezzato come lavanderia;
- L’ampio balcone e l’esposizione favorevole garantiscono luce naturale in ogni angolo della casa, rendendola sempre ariosa e piacevole da vivere.

Dotazioni e comfort:
- Riscaldamento autonomo a metano e condizionatore
- Impianto elettrico personalizzabile
- Infissi nuovi a taglio termico Rehau
- Porta blindata e videocitofono

Una casa completa, già ristrutturata e pronta da abitare, in una zona delle zone più amate di Ragusa.
Riferimento Agenzia: A 465

Dettaglio immobile

DI FORTI IMMOBILIARE SRL VIALE EUROPA 296
97100 RAGUSA (RG)
P.IVA: 01769340884
+39-0932256320
+39-0932256320
3338766033
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.