Villa bifamiliare in vendita a Treviso S.angelo/s. Maria Del Sile

RIF. T456 Residenziale, 195 mq, 7 vani, 3 camere, pianoTerra , Da ristrutturare, Garage 16 mq, Giardino

Descrizione

In una delle zone più ambite e ben servite della città, BIFAMILIARE caratterizzata da ambienti spaziosi, luminosi e una disposizione ideale per la vita familiare. L’ingresso dell’abitazione si apre su un DISIMPEGNO che conduce a un AMPIO SOGGIORNO, particolarmente luminoso grazie alle generose aperture verso l’esterno. La CUCINA, SEPARATA e di grandi dimensioni, è perfetta per chi ama vivere la cucina in modo funzionale e accogliente. Completa il piano terra un comodo BAGNO FINESTRATO. Salendo al primo piano, la zona notte offre DUE CAMERE MATRIMONIALI, UNA CAMERA SINGOLA e UNO STUDIO dalle metrature generose, facilmente adattabile anche come quarta camera. Anche questo livello è servito da un SECONDO BAGNO FINESTRATO, comodo e ben distribuito. A completare la proprietà, un GARAGE al piano terra con accesso diretto all’interno dell’abitazione, che garantisce massima praticità. Esternamente, la soluzione è circondata su tre lati da un GIARDINO PRIVATO, ideale per trascorrere momenti all’aperto in pieno relax. Una soluzione abitativa completa, in una posizione strategica, perfetta per chi cerca una casa funzionale e indipendente.

Euro 294.000,00
Rif. T456
C.E.: F Ipe 172,10 kwh/mqanno

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Arte di Abitare di Treviso Sud, Via Roma 18 oppure chiamare al numero 0422 252295 o 391.47.82.667. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

Dettaglio immobile

L'Arte di Abitare - Agenzia di Treviso Sud Via Roma 18
31100 TREVISO (TV)
P.IVA: 04226010272
391 47.82.667
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.