Appartamento in vendita a Piombino Livorno La Sdriscia
RIF. 2086 Residenziale, 68 mq, 3 vani, 2 camere, piano1 , Buone, Giardino
Descrizione
In un tranquillo contest di campagna a breve distanza dal mare, proponiamo in vendita appartamento al piano primo ed ultimo facente parte di una casa di campagna trifamiliare, ideale per chi cerca serenità e spazi confortevoli lontano dal caos cittadino.
L’immobile si apre su soggiorno luminoso, collegato a una cucina abitabile perfetta per i momenti conviviali. Due camere matrimoniali, spaziose e silenziose, un antibagno funzionale e un bagno finestrato.
A rendere questa proposta ancora più interessante, un giardinetto privato al piano terra posto in corpo distaccato insieme ad un ampio garage con porticato, perfetto per chi ama il verde o desidera uno spazio esterno per rilassarsi.
Ideale per famiglie, coppie o per chi desidera una seconda casa in un luogo di quiete ed a pochi minuti dalle spiagge.
Dettaglio immobile
- Appartamento
- Vendita
- 68 mq
- 3 vani
- 2 camere
- 1 bagni
- Giardino 55 mq
- EPI: 3132 kwh/m2 anno
- Classe energetica: G
- RIF: 2086
- Prezzo: € 210.000
- Provincia: LIVORNO
- Comune: PIOMBINO
- Zona: LA SDRISCIA
- Piano: 1 / 0
- Livelli: 1
- Riscaldamento: Non definite
- Cucina: Abitabile
- Condizioni: Buone
- Soggiorno: Singolo
- Giardino: Non definite 55
- Ultimo piano: si