Palazzo in vendita a Vibo Valentia Centro Città

RIF. 7743RA15295 Residenziale, 800 mq, 19 vani, pianoTerra , Ottime condizioni

Descrizione

Vendesi palazzina con terreno, locali, e garage.
Situata in una zona commerciale e di espansione, ricade nel comune di Sant'Onofrio e confina con la zona di Cocari a ridosso del nuovo ospedale, inoltre ha una bellissima esposizione ed una eccezionale vista mare .
E' composta al piano terra da un Locale pizzeria, al piano primo da un appartamento di mq 200 circa, al piano secondo da due appartamenti e da un sottotetto.
Il locale adibito a pizzeria è composto da: sala con doppi ingressi con antibagno e due bagni di cui uno per disabili, bancone, forno, cucina con bagno e spogliatoio, corte esterna circostante, tettoie, deposito esterno, piazzale antistante e terreno recintato. La pizzeria è completa di arredi come da foto pronta per essere riavviata.
L'appartamento in ottime condizioni di MQ 200 circa, sito al piano primo è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, due bagni e quattro camere oltre balconi, garage e terreno recintato di mq 100 circa.
L'appartamento in ottime condizioni, di mq 100 circa, sito al piano secondo è composto da: ingresso, cucina\soggiorno, due camere, bagno e ampi balconi; sottotetto, garage e terreno recintato di mq 100 circa. Nel sottotetto può essere realizzato un altro appartamento.
L'appartamento in ottime condizioni, di mq 100 circa, sito al piano secondo avente accesso esclusivo ed indipendente da una scala esterna, è composto da: ingresso, cucina\soggiorno, due camere, bagno, balcone e terrazzo; sottotetto, garage e terreno recintato di mq 100 circa.
Nel sottotetto può essere realizzato un altro appartamento

Dettaglio immobile

SANTA BARBARA CORSO VITTORIO EMANUELE III , 47
89900 VIBO VALENTIA (VV)
P.IVA: 03729020796
0963371898
0963371898
3386300558
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.