Rustico casale in vendita a Campagnatico Grosseto Arcille

RIF. 505M Residenziale, 202 mq, 12 vani, 2 camere, pianoTerra , Buone, Giardino 7000 mq

Descrizione

Arcille, distante soltanto un chilometro circa dalla Frazione del Comune di Campagnatico e a soli 15 minuti da Grosseto ed a 25 km dal mare proponiamo in vendita un Casale con intorno un ettaro e mezzo circa di terreno, quasi prevalentemente con olivi.
> Il casale, recentemente ristrutturato, risale alla metà degli anni ‘50 del secolo scorso e presenta al piano terreno vari magazzini ed una funzionale taverna con bagno ideale ad ospitare amici o come grande sala hobby. La taverna dispone di un bagno e di un adiacente vano lavanderia.
> L’appartamento si sviluppa al primo piano ed è raggiungibile tramite scala interna. Un’ampia cucina ci accoglie entrando e su di essa si affacciano tutte le stanze della casa: una sala, due ampie camere da letto matrimoniali ed un bagno con doccia. Gli affacci sono tutti molto gradevoli, grazie alla posizione dominante dell’edificio.
> Un’ampia corte esterna gira a 360° intorno all’edificio principale ed ospita numerosi annessi, alcuni tipici di questa tipologia di immobile, come una vecchia porcilaia ed il forno, ma anche un casottino più piccolo ed un grande capannone che in base alle vigenti norme, può essere trasformato in abitazione.
> Gli impianti idrico ed elettrico sono stati tutti rivisti e la casa dispone di impianto di climatizzazione per il raffrescamento e di una moderna ed efficiente stufa a pellet, che trova spazio in uno dei magazzini al piano terra dell’immobile principale, per il riscaldamento.
> La proprietà ha un comodo accesso da una strada poderale non trafficata ed è completamente recintata
> Richiesta Euro 395 Mila. Rif. 505M

Dettaglio immobile

Ghidini Immobiliare Via F. Ferrucci, 4
58100 GROSSETO (GR)
P.IVA: 01080610536
3381314410
337261877
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.