Appartamento in vendita a Treviso S. Lazzaro

RIF. T310 Residenziale, 123 mq, 6 vani, 3 camere, piano1 , Seminuovo, Garage 18 mq

Descrizione

All’interno dell’elegante e riservata “Corte Verde”, proponiamo un appartamento di alto prestigio, pari al nuovo, dove la scala condominiale serve solo due unità abitative per garantire massima privacy e tranquillità.
Il cuore pulsante della casa è la straordinaria zona giorno di 50 mq, un ambiente ampio, arioso e inondato di luce grazie alla splendida vetrata di oltre 4 mt che si apre direttamente sul magnifico terrazzo solarium di 40 mq. Questo spazio esterno, rifinito con parapetto in vetro brunito, offre una vista impagabile sulla Corte Verde ed è perfetto per cene all’aperto, relax al sole o semplicemente per vivere momenti di tranquillità in un contesto verde e curato a due passi dal Centro Storico.
L’immobile si compone inoltre di tre camere da letto, due bagni finestrati (di cui uno padronale), garage e posto auto riservato.
Un ulteriore valore aggiunto? L’appartamento verrà lasciato completamente arredato, con mobilio scelto con estrema cura e gusto, perfettamente integrato nell’eleganza degli ambienti. Gli arredi, realizzati su misura e di note e primarie griffe, permetteranno di abitare la casa fin da subito e con classe estrema.
Una proposta unica, ideale per chi cerca un’abitazione prestigiosa, completa, pronta da vivere, in una delle location più affascinanti della città.
NOSTRA ESCLUSIVA

Euro 600.000,00
Rif. T310
C.E.: A4 IPE 42,39 kwh/mqanno

Per maggiori informazioni rivolgersi all'Arte di Abitare di Treviso Sud, Via Roma 18 oppure chiamare al numero 0422 252295 o 391.47.82.667. A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.

Dettaglio immobile

L'Arte di Abitare - Agenzia di Treviso Sud Via Roma 18
31100 TREVISO (TV)
P.IVA: 04226010272
391 47.82.667
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.