Appartamento in vendita a Palermo Aurispa

RIF. 895931 Residenziale, 190 mq, 6 vani, 4 camere, piano2 , Da ristrutturare

Descrizione

ERREBICASA 091/547977-VENDE IN ZONA MALASPINA/AURISPA. Esattamente in Via Malaspina, proponiamo appartamento di 190 mq circa posto al secondo piano in uno stabile di sette piani totali provvisto di ascensore e servizio di portineria. L'immobile è così composto: Ingresso su disimpegno, salone doppio, cucina di medie dimensioni con veranda e terrazzino su parte interna, quattro camere matrimoniali, doppi servizi (uno non è finestrato), tre piccoli ripostigli e balcone. L'immobile si presenta allo stato originario da ristrutturare e dispone di riscaldamento autonomo.
C.E."F". E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo avviso telefonico al n. 091/547977. Se desidera ricevere ulteriori informazioni su questo o altri immobili ci contatti allo 091/547977 oppure invii una email con il Suo numero di telefono e verrà presto richiamato. Il nostro team saprà trovare la soluzione immobiliare adatta alle Sue esigenze. Contattaci anche su whatsapp al numero: 393.0547977. Il presente annuncio ha finalità esclusivamente promozionali e non costituisce elemento contrattuale. Ai sensi dell'art. 1336 del Codice Civile, le informazioni qui riportate sono da considerarsi indicative e non vincolanti.

Dettaglio immobile

ERREBICASA VIA DEI NEBRODI, 72
90146 PALERMO (PA)
P.IVA: 05476480826
091547977
0916316732
3930547977
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.