Appartamento in vendita a Rovello Porro Como

RIF. RO-ALB-11 Residenziale, 110 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Da ristrutturare, Garage 16 mq

Descrizione

Collocata in zona centrale del comune di Rovello Porro la posizione della palazzina permette il facile utilizzo della stazione FNM in direzione Milano da una parte e Malpensa dall’altra distante poche decine di metri. Al secondo e ultimo piano, servito da ascensore, il trilocale si presenta luminoso, dotato di tripla esposizione e ampio negli spazi interni raggiungendo una metratura di mq 110 più mq 20 di balconi.
L’ingresso è nell’atrio ambiente d’ingresso che accompagna a tutti i locali dell’abitazione. Troviamo il ripostiglio/guardaroba subito all’ingresso che precede il soggiorno, spazioso e luminoso e collegato al terrazzino con doppia porta finestra. La cucina abitabile è grande ed è dotata di balcone che procede in lunghezza fino alla zona notte con accesso dalla camera da letto. Il disimpegno conduce alla zona notte composta da bagno e due camere matrimoniali. Gli interni dell’abitazione sono da rivedere permettendo una personalizzazione delle finiture e degli impianti. Il portoncino blindato è stato sostituito di recente. Completano la soluzione cantina e box auto. PRONTA CONSEGNA.

Dettaglio immobile

Cogebra Real Estate Via Trento n.31
20815 COGLIATE (MB)
P.IVA: 03132240965
029660662
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.