Appartamento in vendita a Roma Ponte Mammolo

RIF. 43/25 Residenziale, 112 mq, 4 vani, 3 camere, piano1 , Abitabile

Descrizione

In vendita a Roma, nel prestigioso contesto di Ponte Mammolo e più precisamente in Largo Edoardo Stucchi, ben servito dai mezzi pubblici e dalla stazione della metro "B" raggiungibile anche a piedi in soli 10 minuti.
Proponiamo un ampio appartamento di 112 mq. AFFRANCATO situato al primo piano di un elegante edificio con ascensore. Doppio affaccio esposto a Sud Ovest. L'appartamento è composto da 4 vani che comprendono un ampio salone, 3 camere da letto spaziose, un'accogliente cucina abitabile e 2 bagni. Completano l'offerta una terrazza di 12 mq, ideale per momenti di relax all'aperto, un balcone di 3 mq, una cantina di 6 mq, perfetta per riporre oggetti e attrezzature ed un posto auto condominiale non assegnato.
Infissi in doppi vetri, grate di protezione e condizionatori.

La proprietà è in condizioni abitabili e presenta un riscaldamento autonomo, garantendo così un comfort ottimale durante tutto l'anno.

Non perdere l'opportunità di visitare questo appartamento che coniuga spazio, comfort e una posizione strategica nel cuore di Roma.

Spese condominiali €. 45,00 mensili

​​​​Disponibili VIRTUAL TOUR 360° e VIDEO!

​​Fissa appuntamento con noi solo messaggio su WhatsApp al n. 3517223808 o chiama 0687201176

Valuta con noi il tuo immobile e scopri il suo reale valore di mercato. Affidaci il mandato, in omaggio la certificazione di prestazione energetica. Contattaci per una valutazione accurata e trasparente del tuo immobile 0687201176.


Dettaglio immobile

EUROPA REAL ESTATE P.ZZA A.SALESIANO,13
00139 ROMA (RM)
P.IVA: 08137221001
06/87201176
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.