Appartamento in vendita a Roma Trullo

RIF. Consorti CT Residenziale, 50 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Buone

Descrizione

BILOCALE CON TERRAZZA E POSTO AUTO - VIA DI VIGNA CONSORTI – ROMA PORTUENSE / TRULLO

In via di Vigna Consorti, all’interno di un elegante stabile in cortina di recente costruzione (2008), la Calzini Immobiliare propone in vendita un bilocale in ottime condizioni, perfetto per chi cerca una soluzione moderna, funzionale e ben collegata.

L’appartamento si trova al primo piano di una palazzina di cinque piani, dotata di ascensore, ed è composto da:
• ampio soggiorno a vista con angolo cottura,
• camera da letto matrimoniale,
• disimpegno,
• bagno con finestra,
• terrazza vivibile,
• posto auto di proprietà.

La proprietà si distingue per la luminosità garantita dall’affaccio esterno, la tranquillità del contesto residenziale e le finiture moderne: infissi in alluminio con doppio vetro, impianto termoautonomo, climatizzazione.

Posizione strategica, in un’area residenziale ben servita: a pochi minuti dalla via Portuense, dalla stazione ferroviaria Villa Bonelli e con rapidi collegamenti al centro città e all’EUR tramite mezzi pubblici e arterie principali. Nelle vicinanze scuole, supermercati, attività commerciali e aree verdi.



Le informazioni contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Le metrature indicate sono da considerarsi indicative. I dati relativi alle inserzioni provengono direttamente dagli incarichi di mediazione ricevuti. La Calzini Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali imprecisioni o omissioni.

Contattaci oggi stesso per una valutazione immobiliare gratuita della tua casa!

Dettaglio immobile

CALZINI IMMOBILIARE S.R.L. Viale Ippocrate 28
00161 ROMA (RM)
P.IVA: 17263641007
0669365567
3392198037
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.