Appartamento in affitto a Modena Prossimità Centro

RIF. moadece10f Residenziale, 100 mq, 4 vani, 2 camere, piano2 , Seminuovo, Arredato, Garage 25 mq

Descrizione

MODENA - ZONA PROSSIMITA' CENTRO AFFITTO - APPARTAMENTO SEMINUOVO BEN ARREDATO, 2 CAMERE, 2 BAGNI.
Disponibile dal 1° agosto.
In una delle zone residenziali più richieste di Modena, a due passi dal centro storico , proponiamo in affitto un appartamento seminuovo e arredato con mobili di qualità, situato al 2° piano di 4, con ascensore, in palazzina del 2010 circa.

L'immobile è così composto: ingresso con porta blindata, ampio soggiorno con balcone abitabile, cucina abitabile arredata con elettrodomestici di ultima generazione, 2 camere da letto matrimoniali, zona notte, disimpegno funzionale, 2 bagni.

Termo autonomo, riscaldamento a pavimento. Canone concordato , spese condominiali 100 euro mese salvo conguaglio.

A completare la proprietà: garage doppio al piano terra (per 2 utilitarie o SUV + moto).

Dettaglio immobile

CasaaModena.it Via Luigi Vaccari 76
41124 MODENA (MO)
P.IVA: 02654600366
0598754994
334 8985269
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.