Appartamento in affitto a Terni Semiperiferia Periferia

RIF. mm.laz37 Residenziale, 60 mq, 2 vani, 1 camere, piano2 , Ottime condizioni, Arredato, Garage 20 mq

Descrizione

Terni – In zona residenziale ben servita e a pochi passi dalla stazione, proponiamo in affitto un bilocale arredato di Mq. 60 circa, situato al piano secondo con ascensore.
L’appartamento, in ottimo stato, è composto da un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso al terrazzo, che collega armoniosamente la zona giorno con la zona notte. Un disimpegno conduce a un pratico vano lavanderia, un bagno finestrato con doccia e una camera matrimoniale dotata di un comodo spazio aggiuntivo utilizzabile come cabina armadio o guardaroba. Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un ampio garage di Mq. 20 circa. Classe energetica: F

PER INFO: RESP. SETTORE IMPRESA MARTINA MOSCA TEL. 0744-420041 - 393.9823303 m.mosca@media-re.com Per tutte le nostre proposte consultate il nostro sito www.media-re.com

Dettaglio immobile

MEDIA-RE SRLS VIA IV NOVEMBRE, 7
01016 TARQUINIA (VT)
P.IVA: 16531151005
0766840308
0766840308
3939732416
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.