Appartamento in vendita a Melendugno Lecce Torre Dell'orso

RIF. 4711RA36424 Residenziale, 40 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

Situato in una posizione strategica a Torre dell'Orso, precisamente in Via dei Pini angolo Via dei Platani, proponiamo in vendita bilocale al primo piano che dista circa 300 metri dalla spiaggia, garantendo un comodo accesso al mare.
L'accesso all'appartamento avviene tramite una scala esterna che conduce al primo piano.
L'ingresso si apre su un soggiorno con angolo cottura, dotato di un divano letto per ulteriori posti. La zona giorno include una TV e un sistema di aria condizionata per il comfort climatico. È presente anche una lavatrice.
Il bilocale comprende una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia.
Completa la proprietà una veranda coperta, ideale per momenti di relax.
La disponibilità di un posto auto in area condominiale risolve la questione del parcheggio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso CASAGENCY IMMOBILIARE AFFILIATO PALO DEL COLLE - CORSO VITTORIO EMANUELE, 76 TEL. 080 62 73 23.

Dettaglio immobile

Agenzia Casagency Immobiliare Tech CORSO VITTORIO EMANUELE 76
70027 PALO DEL COLLE (BA)
P.IVA: 06754240726
080-627323
080-627323
3200797025
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.