Appartamento in affitto a Modena Centro Storico

RIF. moadce33ex Residenziale, 158 mq, 3 vani, 2 camere, piano6 , Buone, Arredato, Garage 16 mq

Descrizione

MODENA - ADIACENZE CENTRO.
AFFITTO - STANZA IN STORICO APP.TO LUMINOSO 2 CAMERE - 2 BAGNI - A SOLI 500 METRI DAL DUOMO
Disponibile da subito

Nel cuore di una delle zone più ambite di Modena, a due passi dall’iconico Duomo, proponiamo in affitto STANZA in appartamento condiviso con altri 2 inquilini, situato al 6° piano di 7, di una palazzina d'epoca, ben tenuta e ben abitata. Con ascensore.

L’appartamento condiviso con altri 2 inquilini, si presenta così: porta blindata, ampio ingresso, ampio soggiorno luminoso con balcone, cucina abitabile con accesso ad un ripostiglio, 2 camere matrimoniali (di cui una con accesso al balcone), uno studio, 2 bagni (uno con doccia, l'altro con vasca). Arredato completamente. Lavatrice e televisione presenti.

Dotato di climatizzazione per un comfort ottimale.
A completare la proprietà: garage, soffitta e cantina.

Spese condominiali € circa 400 al mese, divise tra gli inquilini. Termo centralizzato.

La posizione è semplicemente imbattibile: vicinissimo alla zona universitaria, al centro storico, ai principali servizi e ai mezzi pubblici. Ideale per studenti, professionisti o famiglie in cerca di qualità, comodità e tranquillità.

Chiamaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita: non lasciarti sfuggire questa opportunità unica!
L'indirizzo indicato non corrisponde a quello reale per rispettare la privacy del proprietario.

Dettaglio immobile

CasaaModena.it Via Luigi Vaccari 76
41124 MODENA (MO)
P.IVA: 02654600366
0598754994
334 8985269
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.