RIF. kandler bis Residenziale, 68 mq, 2 vani, 1 camere, piano5 , Da ristrutturare
Descrizione
Via Kandler, a due passi da Via Giulia e dalla zona dell’università. Siamo in una posizione super servita: scuole, supermercati, farmacia, centro commerciale, bus, tutto vicinissimo. Una zona viva ma tranquilla, perfetta per vivere o investire.
L’immobile è da ristrutturare completamente, si trova al quinto e ultimo piano (senza ascensore) di un palazzo d’epoca ben conservato.
All’interno è così composto: -ingresso -cucina abitabile -camera -cameretta -ripostiglio -wc
Riscaldamento autonomo e basse spese condominiali. Perfetto per single, coppie giovani o investitori che sanno guardare oltre le pareti e vedere il potenziale.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.