Villa in vendita a Ivrea Torino

RIF. 1140625 Residenziale, 160 mq, 5 vani, 3 camere, Nuova costruzione, Garage 30 mq, Giardino

Descrizione

In via Cascinette 87, a Ivrea, in una zona residenziale tranquilla e ben collegata, al confine tra città e campagna, è in corso un intervento di riqualificazione della Casa e Officina Gillio. Il progetto prevede la realizzazione di un piccolo complesso residenziale composto da cinque appartamenti e una casa indipendente, per un totale di sei unità abitative.
La struttura originaria sarà completamente recuperata e suddivisa in tre alloggi, serviti da ascensore e autorimesse. Il primo appartamento si troverà al piano terra e disporrà di un giardino privato; il secondo e il terzo saranno collocati rispettivamente al primo e al secondo piano, entrambi dotati di terrazzino e serviti da ascensore. L’ex officina sarà rifunzionalizzata per lasciare spazio a una nuova soluzione divisa in due alloggi, piano terra con portico e giardino privato e da un’abitazione al primo piano con terrazzo vivibile e tetto a vista.
Infine, nel fabbricato fronte-stante verrà realizzata una casa indipendente di ampia metratura, anch’essa dotata di giardino esclusivo. L’intero complesso sarà servito da un’area cortilizia privata, accessibile tramite ingresso carraio automatizzato, con comodi posti auto. Il contesto garantisce un’elevata qualità abitativa, unendo la praticità della città alla tranquillità e al verde della campagna circostante.

In particolare questa villetta su due livelli con giardino ad uso esclusivo è composta da cucina open space, bagno e studio al piano terra, al primo piano tre camere da letto e bagno.
Autorimessa doppia.
Il riscaldamento è autonomo.
L’acquisto tramite impresa è soggetto a iva, è possibile usufruire di detrazioni fiscali come previste per legge per immobili ristrutturati da impresa.

Dettaglio immobile

UNO CASE IMMOBILIARE VIA CASCINETTE, 2
10015 IVREA (TO)
P.IVA: 09802910019
+39 0125 18.98.245
327 30.34.702
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.