Appartamento in vendita a Mogliano Veneto Treviso

RIF. A2325 Residenziale, 110 mq, 5 vani, 2 camere, piano2 , Seminuovo, Garage 35 mq

Descrizione

Mogliano ovest, in zona residenziale tranquilla a ridosso dei principali servizi, attico pari al nuovo (2020) con finiture davvero particolari. Tutte le pareti sono state costruite su misura con varie soluzioni salvaspazio a scomparsa. Grande soggiorno che si affaccia su terrazzo abitabile, cucina separata con divisorio a vista in cristallo, due camere e due bagni. Finiture extra capitolato. 3 kW fotovoltaico ad uso esclusivo. Garage doppio. Davvero esclusiva e particolare soluzione.

L'agenzia immobiliare Veneto casa è una realtà ormai ben radicata nel territorio moglianese.
Ci occupiamo della vendita e della locazione di immobili nelle province di Venezia e Treviso.
Vi accoglieremo con riservatezza e professionalità, accompagnandovi in tutte le fasi del percorso di vendita ed acquisto garantendovi la tranquillità necessaria.
Per immobili di particolare pregio o appetibili al mercato estero, sono presenti nel nostro staff collaboratori madre lingua inglese.
L'agenzia Veneto casa, situata in Piazza Duca d'Aosta 12, Mogliano Veneto, offre servizi di consulenza per la compravendita di immobili, sia residenziali che commerciali.
Per tutte le soluzioni visita il nostro sito
Contattateci direttamente allo o scriveteci un'email a per fissare un appuntamento in Agenzia oppure vieni nel nostro ufficio a Mogliano.
Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive.
Nel rispetto della privacy dei nostri clienti, l’indirizzo riportato potrebbe non corrispondere all'esatta ubicazione dell'immobile ma è comunque indicativo dell'area in cui è situato.

Dettaglio immobile

VENETO CASA DI CAUSIO MASSIMO PIAZZA DUCA D'AOSTA,12
31021 MOGLIANO VENETO (TV)
P.IVA: 05030540263
041 5931238
041 5931238
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.