Appartamento in vendita a Sesto Fiorentino Firenze Piazza Ghiberti

RIF. B/187 Residenziale, 118 mq, 5 vani, 3 camere, piano1 , Ristrutturato

Descrizione

Sesto Fiorentino via Beccaria pressi, proponiamo in vendita elegante e luminoso appartamento di 5 vani completamente ristrutturato di S.u.l. 118 mq. oltre balconi , facente parte di un piccolo complesso di 3 unità dotato di piccolo giardino condominiale recintato e passo carrabile.
L'immobile ubicato al piano primo senza ascensore è attualmente in fase di ristrutturazione totale sia per quanto riguarda le opere murarie che gli impianti e con materiali di pregio ed è composto da: ampio ingresso su zona living open space salotto,/soggiorno e angolo cottura, terrazza/balcone tergale con accesso sia dalla zona giorno che da una delle camere matrimoniali alle quali si accede dalla zona salotto e un piccolo ripostiglio. Da un disimpegno si accede sia alla zona notte dove si trova la camera padronale e la terza camera leggermente più piccola e due comodi bagni di cui uno finestrato. L'appartamento è inoltre dotato di :impianto di riscaldamento e climatizzazione autonomo con pompe di calore caldo/freddo, tapparelle elettriche infissi di ultima generazione ad alto isolamento termo-acustico.
Soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, funzionale e luminosa in un contesto silenzioso ma vicino a tutti i servizi e spazi verdi. Completano la proprietà un posto auto scoperto situato sul lato tergale dell'edificio e una cantina posta nel seminterrato dell'edificio. Si precisa che l'abitazione non è dotato del gas sia per l'uso della cucina che dell'acqua sanitaria e non sono presenti spese condominiali. La consegna è prevista entro ottobre 2025 e la vendita è da privato – Prezzo leggermente trattabile.

Dettaglio immobile

S.G.M. IMMOBILIARE Via Reginaldo Giuliani,139
50141 FIRENZE (FI)
P.IVA: 07083010483
055308565
3515974748 - 3516565371
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.