Appartamento in affitto a Sesto Fiorentino Firenze Gramsci

RIF. FLA2/024 Residenziale, 57 mq, 2 vani, 1 camere, piano2 , Ottime condizioni

Descrizione

In affitto a Sesto Fiorentino, nella tranquilla zona Gramsci, proponiamo un delizioso appartamento di circa 57 mq situato al secondo e ultimo piano senza ascensore. L'immobile, in ottime condizioni, è disposto su due livelli e offre una comoda distribuzione degli spazi. Composto da due vani, una camera da letto e due bagni, è ideale per coppie o professionisti in cerca di un ambiente accogliente e funzionale. La cucina è un angolo cottura ben attrezzato, perfetto per preparare deliziosi pasti. Il riscaldamento è autonomo, garantendo il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone di circa 6 mq, dove poter godere di momenti di relax all'aria aperta. La classe energetica G permette di valutare con attenzione i consumi. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto tranquillo e ben servito, a pochi passi dai principali servizi e mezzi di trasporto.

Richiesta € 1,000 contratto libero solo a referenziati con reddito dimostrabile

CLASSE ENERGETICA G 175 KWh/mq. anno. Le indicazioni riportate e le immagini devono essere considerate indicative e non hanno alcun contenuto contrattuale. Le metrature sono puramente indicative. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.

Dettaglio immobile

STUDIO IMMOBILIARE FIORENTINO di Franco Bagnoli Via dell'Argingrosso n.63
50142 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06169180483
+39 345 1375425
+39 345 1375425
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.