Rustico casale in vendita a Piacenza Mortizza

RIF. 683 Residenziale, 250 mq, 4 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Giardino

Descrizione

RIF. 683 - In vendita a Piacenza, nella tranquilla zona di Mortizza, proponiamo un affascinante rustico casale di 250 mq, disposto su due livelli. Questa proprietà si distingue per il suo ampio spazio interno, composto da ingresso, salone, cucina abitabile, tre camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera un ambiente spazioso e confortevole. I due bagni, oltre a garantire praticità, sono stati curati nei minimi dettagli.
La cucina abitabile è perfetta per momenti di convivialità e si apre su un portico apazioso, creando un'atmosfera accogliente e rilassante. Le condizioni dell'immobile sono ottime, con riscaldamento autonomo, che offre il massimo della privacy e del comfort.
Al piano terra abbiamo una spaziosa lavanderia, una ulteriore stanza hobby/relax dalla quale si accede ad una mansarda completamente indipendente e finita nei minimi particolari.
Un ulteriore porticato offre la possibilitá di rimessa per le auto.
Completa la proprietà un ampio giardino piantumato di 2000 mq, un vero e proprio angolo di paradiso dove poter trascorrere piacevoli momenti all'aperto, organizzare barbecue con amici o semplicemente godere della tranquillità della natura circostante. E per chi avesse la passione dei cavalli o di allevare cani, ci sono ampi box in legno, di ottima manifattura.
Questa soluzione rappresenta un'opportunità unica per chi cerca un'abitazione in un contesto di campagna, senza rinunciare al fascino e alla storia di un rustico casale. Non perdere l'occasione di visitare questa splendida proprietà!

Dettaglio immobile

LA LUPA SERVIZI IMMOBILIARI DI RIZZI GIANPAOLO & C. S.A.S. STRADA FARNESIANA 47
29122 PIACENZA (PC)
P.IVA: 01218690335
0523/578212
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.