Appartamento in affitto a Milano Certosa

RIF. PF MOLA 7 Residenziale, 50 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Ottime condizioni, Arredato, Garage 13 mq

Descrizione

Ad. Accursio/Quartiere Varesina - In un contesto signorile e ricercato, proponiamo in affitto IN ESCLUSIVA un elegante appartamento situato in Via Pier Francesco Mola 7, una via tranquilla, che offre un ambiente ideale per chi cerca comfort e stile.

Questo raffinato immobile di circa mq. 50 , situato al 1° piano in uno stabile del 2010 , dotato di ascensore, è composto da un ingresso diretto nel soggiorno con cucina a vista; dal soggiorno si accede all'ampio balcone con affaccio esterno. La zona notte si compone di un disimpegno, bagno cieco con areazione forzata dotato di vasca e parete doccia, oltre una ampia camera matrimoniale.
L'appartamento è completamente arredato moderno, dotato di aria condizionata in entrambe le stanze, anti furto, infissi in legno con doppi vetri.
Completa la proprietà un ampio box autorimessa al piano S1 di 13 mq. raggiungibile con ascensore interno.
I servizi condominiali inclusi nelle spese, sono il riscaldamento centralizzato ma comandato internamente tramite termostato e l' acqua calda centralizzata e vi è inoltre un giardino attrezzato comunale adiacente.
La zona è ottimamente collegata dai mezzi di superficie come Tram 1-12-14-19, Bus 57 o Passante Ferroviario Villapizzone che collega velocemente con il centro città, oltre alle piste ciclabili.
Il contratto proposto sarà a canone concordato 3+2 in cedolare secca
RICHIESTA € 1.000,00 + SPESE (riscaldamento e acqua calda centralizzata) + € 150,00 PER IL BOX
Pagamento mensile - deposito cauzionale richiesto pari a 3 mensilità
SOLO REFERENZIATI CON GARANZIE DI REDDITO DIMOSTRABILI, soluzione ideale per un single o una coppia, NO famiglie, Animali NON ammessi.

Dettaglio immobile

TADI SAS VIA PIETRO DA CEMMO 8
20155 MILANO (MI)
P.IVA: 09841600159
023271118 - 0236756644
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.