Appartamento in vendita a Cogliate Monza Brianza

RIF. CO-BER Residenziale, 54 mq, 2 vani, 1 camere, piano1 , Buone, Garage 16 mq

Descrizione

Collocata in zona residenziale tra i comuni di Cogliate e Misinto la posizione della palazzina permette il comodo raggiungimento dei comuni limitrofi e l’imbocco della Pedemontana distante poche centinaia di metri.
Al primo ed ultimo piano è collocata l’unità immobiliare dotata di tripla esposizione e accessibile da una scala di sole 4 unità immobiliari.
L’ingresso è nel soggiorno comodo ambiente gestito con zona cottura con bancone e sgabelli da una parte e zona relax con divano e parete audio/video dall’altra. È presente anche il tavolo da pranzo. La portafinestra nel soggiorno permette l’uscita sul primo balcone esposto in direzione SUD che garantisce luminosità per tutto l’arco della giornata. Il disimpegno conduce alla zona notte composta da bagno e camera matrimoniale dotata di balcone con affaccio molto silenzioso. Completa il box auto e sul lato un ulteriore posto auto nel corsello dei box.
L’appartamento si presenta in buone condizioni interne che consentono di poterlo subito abitare senza lavori di straordinaria manutenzione. I serramenti sono in legno forniti di vetrocamera, tapparelle esterne, portoncino blindato d’ingresso, caldaia a condensazione, pavimentazione in ceramica monocottura prima scelta.

Dettaglio immobile

Cogebra Real Estate Via Trento n.31
20815 COGLIATE (MB)
P.IVA: 03132240965
029660662
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.