Villa in vendita a Caiazzo Caserta San Giovanni e Paolo

RIF. 198 Residenziale, 500 mq, 20 vani, 15 camere, Buone, Garage 50 mq, Giardino 10000 mq

Descrizione

In vendita a Caiazzo, ad 1 km dal Centro storico, proponiamo una splendida villa di ampia metratura, ideale per famiglie numerose o per chi desidera spazio e comfort. La villa si sviluppa su tre livelli per un totale di 500 mq ed è attualmente suddivisa in quattro unità abitative indipendenti.

Al piano terra, troverete un'accogliente taverna con generosa altezze, soggiorno cucina abitabile con bagno e stanza studio, perfetta per momenti di convivialità, e prima unità abitativa che gode di doppio ingresso, di cui uno indipendente. Ed i due garage di 54 mq totali.
Al primo piano, l'ampio appartamento di 200 mq composto da meravigliosa zona giorno con angolo cottura, cucinotto, zona pranzo e salone, tre camere da letto, e doppi servizi, munito già di antifurto, zanzariere, inferriate ed infissi blindati, e servito da terrazzo di 150 mq vi permetterà di godere di splendide viste panoramiche e momenti di relax all'aperto e giardino.
Infine le due mansarde site al secondo piano, che godono di un bellissimo panorama, ristrutturate e arredate di circa 90 mq cadauna. La proprietà è circondata da un terreno di circa 10.000 mq, che offre ampi spazi all'aperto, ideali per giardini, aree giochi o per chi desidera coltivare piante e ortaggi, ed un ulteriore spazio per il parcheggio o per riporre attrezzature e veicoli.

Questa villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione spaziosa e versatile in una zona tranquilla, ma comunque ben collegata. Non perdere l'occasione di visitarla!

Dettaglio immobile

SWEET HOME DI POSILLIPO MARTINA VIA SALVO D'ACQUISTO 33D
81100 CASERTA (CE)
P.IVA: 04700650619
3716307709
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.