ACI CATENA, in prossimità di svariate attività commerciali e precisamente in via Delle Olimpiadi 11, appartamento di 3 vani più accessori, composto da grande salone, cucina abitabile, due camere da letto, ripostiglio, bagno ristrutturato da recente e sovrastante terrazza panoramica, direttamente corrispondente all'appartamento, l'immobile si presenta in discrete condizioni, gli impianti idrico e gas sono stati rifatti.
Possibilità di unire l'appartamento al terrazzo sovrastante tramite scala interna. Vieni a visionare di persona le caratteristiche dell'immobile.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.