Nel cuore di Misterbianco, in posizione strategica in via Marchese 56 angolo via Alessandro Manzoni, RAMA IMMOBILIARE propone in vendita un’interessante soluzione indipendente angolare su due livelli, ideale per chi cerca un immobile da personalizzare e valorizzare.
Il palazzo, costruito negli anni ’60, si sviluppa su una superficie complessiva di circa 260 mq (130 mq per piano) ed è attualmente composto da 5 vani al piano terra e 5 vani al primo piano, collegati da un corpo scala centrale.
La struttura, interamente a destinazione residenziale, si presta a molteplici configurazioni post ristrutturazione:
Due appartamenti distinti, uno per piano, ideali per nuclei familiari o soluzione genitori/figli; Appartamento al primo piano con studio professionale al piano terra; Un’unica abitazione su due livelli, perfetta per famiglie numerose o per chi desidera ampi spazi personalizzati. Il primo piano è valorizzato da due ampi balconi, di cui uno angolare, con affaccio diretto su entrambe le strade, che garantiscono ottima luminosità e visibilità.
La zona è centrale e ben servita, con scuole, negozi e parcheggi nelle immediate vicinanze, rendendo l’immobile ideale anche per chi cerca un investimento da mettere a reddito o una sede per studio professionale.
Il prezzo di richiesta è di € 159.000
Opportunità da non perdere! Contattaci oggi stesso per scoprire il potenziale di questo immobile nel centro di Misterbianco.
RAMA IMMOBILIAREVIALE EUROPA, 6295027SAN GREGORIO DI CATANIA
(CT)
P.IVA: 05440680873
0952291468
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.