Laboratorio in vendita a Varedo Monza Brianza

RIF. capannone.varedo.3600mq Uffici e Capannoni, 3633 mq, 10 vani, pianoTerra , Ristrutturato, Garage 990 mq

Descrizione

\ Descrizione contesto
Varedo - Adiacente super strada Milano - Meda, ottimamente collegata con Milano e Como, vendesi complesso industriale indipendente, libero su quattro lati e completamente recintato, sorge su una superficie coperta di 3.600 mq ca. con agevole accesso carraio e ampia area interna comoda per manovra bilici.

\ Descrizione immobile
Il compendio immobiliare si compone come segue :
- palazzina uffici, edificata nel 2006, strutturata su due piani - oltre a piano interrato - con pareti vetrate per totali 450 mq ca. ; sale open space luminose e dotate di pavimento galleggiante, sistema di riscaldamento e condizionamento;
- corpo centrale, originario, laboratorio e autorimessa si struttura su due piani comunicanti tra loro attraverso montacarichi e collegato da rampa di accesso per totali 2.000 mq ca. Entrambi i piani hanno altezza utile 3,50 mt. Il piano inferiore è accessibile a mezzo portone, il piano superiore a mezzo due ribalte;
- ultimo corpo: laboratorio con autorimessa edificato nel 2006, altezza utile mt 8,30, per totali 1.200 mq ca. Non sono presenti pilastri nel mezzo, la struttura risulta alta, luminosa e funzionale.
Sul fronte dell'immobile vi è comoda area esterna pavimentata ad uso esclusivo comoda per carico/scarico anche di mezzi pesanti, accessibile da un cancello elettrico. Lungo il perimetro dell'area vi è sistema antincendio ad anello.

Dettaglio immobile

WS srl Via Carlo Alberto 1
20900 MONZA (MB)
P.IVA: 11071270968
0392328670
0392328670
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.