Attività commerciale in vendita a Roma Fonte Laurentina

RIF. StregaVendita Commerciale, 160 mq, 1 vani, pianoTerra , Ristrutturato

Descrizione

MLS Prime ID 2482069

FONTE LAURENTINA - Via del Colle della Strega, in contesto silenzioso all'interno di un Borgo privato, disponiamo di Locale Commerciale C1 di MQ 160, alto 3,50 m.

Open Space, spogliatoio e servizio. Adatto ad innumerevoli attività commerciali come centri riabilitativi, corsi di yoga, etc.
Totalmente ristrutturato, impianto elettrico e idraulico nuovi. Climatizzato.

NO PALESTRE. Precedentemente adibito a palestra ma NON utilizzabile regolarmente come tale.

Euro 349.000,00 trattabili
.
.
.
.
D.Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie?

R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Prime, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo.

D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende?
R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.

Dettaglio immobile

reale casa immobiliare di Scipioni Gino Via dei Castani 30
00172 ROMA (RM)
P.IVA: 14847291003
0623240086 / 3517629100
gino 3402521858
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.