Laboratorio in vendita a Catania Via Fleming

RIF. EP035 Uffici e Capannoni, 203 mq, pianoRialzato , Da ristrutturare

Descrizione

RIF.: EP035 - PREZZO DI RICHIESTA: € 98.000

Nel Comune di Catania ed esattamente in via Costanza D’Aragona n°15, una traversa del viale Alexander Fleming/via Milo, la INNOVA.RE propone in VENDITA un laboratorio artigianale di 203 mq catastali, con INGRESSO INDIPENDENTE e posto al piano terra rialzato di un complesso condominiale.

CARATTERISTICHE IMMOBILE:
L’immobile si distribuisce su due livelli collegati da scala interna:

- PIANO TERRA RIALZATO:
• doppio accesso: uno indipendente dal civico n°15 ed uno condominiale dal civico n°17 di via Costanza D’Aragona;
• locale di circa 40 mq, dotato di 3 luci su via principale ed una porta di servizio sul cortile di proprietà;
• altezza di 2,90 mt;
• terrazza a livello di circa 60 mq.

- PIANO SOTTOSTRADA:
•doppio accesso: uno da scala interna ed uno condominiale carraio da via Mineo n°40;
• Deposito di circa 150 mq;

ZONA:
La proprietà è situata a pochi passi dal San Luigi e dalla stazione metropolitana “Milo”, a 500 mt dal Teatro Ambasciatori e a poco più di 200 mt dal Supermercato Coop.

Contattaci per organizzare una visita e scoprire tutte le potenzialità di questa proprietà!

Dettaglio immobile

Innova.RE Via della Regione, 84
94037 SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT)
P.IVA: 05737180876
0957494522
3470956224
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.