Appartamento in vendita a Roma Ottavia

RIF. 1368 Residenziale, 80 mq, 3 vani, 2 camere, piano2 , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

Attico con quattro esposizioni panoramico

In posizione dominante e silenziosa, nel cuore della zona residenziale di Palmarola Alta, proponiamo in vendita un attico unico nel suo genere, posto al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina di soli tre appartamenti (uno per piano), senza ascensore ma con scala comoda e agevole.

L’abitazione, di circa 80 mq interni, si apre su un ampio ingresso che conduce a un salone doppio con accesso diretto all’esterno, una cucina abitabile, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno finestrato. Tutti gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti.

Le quattro esposizioni rendono quest’appartamento predominante anche in considerazione che quest’’attico è circondato da spazi esterni di grande valore:
un terrazzo panoramico di circa 60 mq, ideale per vivere l’outdoor in ogni stagione, un balcone angolare che si affaccia su via Agnosine, conferendo ulteriore luce e ariosità all’immobile.

Attualmente l'appartamento è oggetto di completa ristrutturazione con interventi di efficientamento energetico che comprendono:
installazione di impianto fotovoltaico con batterie d’accumulo, isolamento termico, infissi di nuova generazione, impiantistica aggiornata secondo i più recenti standard.
Possibilità di acquistare a parte un locale rimessa di mq.110
___________________
Questa soluzione è perfetta per chi desidera un’abitazione riservata, luminosa, con grandi spazi esterni e accessori funzionali, in un contesto tranquillo ma ben collegato con il centro di Roma e le principali vie di comunicazione.
Classe energetica in fase di definizione. Classe indicativa D

Per ulteriori informazioni chiamare Ingelman Immobiliare tel. 0635420131 oppure 3474666382

Dettaglio immobile

INGELMAN IMMOBILIARE VIA UGO DE CAROLIS,29/31
00136 ROMA (RM)
P.IVA: 07924301000
+39-0635420131
+39-0635459814
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.