Appartamento in vendita a Sesto Fiorentino Firenze Querceto

RIF. SMNSESTOA Residenziale, 100 mq, 4 vani, 2 camere, piano4

Descrizione

Sesto Fiorentino - Querceto - nei pressi di Via Filippo Brunelleschi proponiamo in vendita luminoso appartamento posto al quarto piano ed ultimo con ascensore di circa 100 mq con due balconi e posto auto condominiale.

L'immobile è composto da ampio ingresso, soggiorno con accesso al balcone frontale, Cucina abitabile con secondo balcone tergale per la zona giorno, nella zona notte sono presenti due grandi camere matrimoniali ed un bagno finestrato.
Posto auto condominiale non assegnato nel parcheggio del condominio sottostante.

L'appartamento si presenta in buone condizioni generali, vicino a negozi e servizi.

Ideale per giovane coppia o per investimento.

Dettaglio immobile

Santa Maria Novella Real Estate Piazza Vittorio Veneto 2
50123 FIRENZE (FI)
P.IVA: 06551360487
055 2657624
3896643014
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.