RIF. Quadrilocale in vendita Via Principe Eugenio Residenziale, 160 mq, 4 vani, 3 camere, piano8 , Ottime condizioni
Descrizione
Via Principe Eugenio / Via Mac Mahon
In elegante contesto signorile anni '70 con servizio di portineria attivo tutto il giorno e curato giardino condominiale, proponiamo in vendita un ampio quadrilocale di 160 mq all’ottavo piano con doppio ascensore, in una delle zone residenziali più richieste e strategicamente servite di Milano. L’immobile si presenta in ottime condizioni, con materiali di pregio, luminosissimo grazie alla doppia esposizione e alla posizione all'8° piano, che garantisce una splendida vista panoramica sulla città.
Composizione: Ingresso su comodo disimpegno Ampio soggiorno doppio con tre punti luce Cucina abitabile Tre camere da letto Due bagni Ripostiglio Tre balconi Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
La posizione è ideale: ben collegata al centro città grazie alla vicinanza delle fermate MM5 Cenisio e Gerusalemme e vari mezzi di superficie, e completa di ogni genere di servizio (negozi, scuole, supermercati, aree verdi).
Soluzione esclusiva, ideale per famiglie o per chi cerca spazi ampi e luminosi in un contesto elegante.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.