Casa singola in vendita a Pistoia Ramini

RIF. 8974 Residenziale, 165 mq, 4 vani, 3 camere, pianoTerra , Ottime condizioni, Giardino

Descrizione

Pistoia - Fraz. di Ramini - Immagina una casa indipendente, una "Viareggina" libera su tutti e quattro i lati, situata nella tranquilla frazione di Ramini a pochi minuti da Pistoia.

Varcando la soglia, ti troverai in un ampio ingresso che funge da disimpegno che conduce verso i diversi ambienti della casa, infatti troviamo, una cucina abitabile che si apre sul soggiorno creando uno spazio conviviale perfetto per momenti di relax e condivisione. Dall'altro lato, tre spaziose camere matrimoniali e un bagno finestrato con doccia.

Una comoda scala in muratura, strategicamente posizionata nel disimpegno, conduce al piano superiore, dove troviamo una soffitta conun'altezza sul colmo di 2.40 mt e quindi in parte abitabile

Corredato da resede e giardino distribuiti sui 3 lati dell'immobile per un totale di circa 100 mq. e da accesso carrabile che aggiunge un tocco di praticità, facilitando il parcheggio e l'accesso alla proprietà.

Questa Viareggina è un oggetto quai unico ed è arricchita da dettagli che ne aumentano il valore e il comfort. Un pozzo privato garantisce un approvvigionamento idrico indipendente, mentre il riscaldamento a pellet e l'aria condizionata assicurano temperature ottimali in ogni stagione. Gli infissi nuovi contribuiscono all'efficienza energetica e all'estetica curata.

La posizione privilegiata e l'orientamento del tetto rendono ideale l'installazione di pannelli fotovoltaici o solari, aprendo la strada a un futuro di energia pulita e risparmi significativi.

Casa perfetta per chi cerca indipendenza e tranquillità senza costi aggiuntivi.

Dettaglio immobile

ErreCasa Via Ferraris ang. Via Cellini
51100 PISTOIA (PT)
P.IVA: 01583760473
0573534524
3357536749
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.