Casa semi indipendente in vendita a Impruneta Firenze San Gersolè

RIF. MC 22034 Dimora Chic Residenziale, 160 mq, 7 vani, 3 camere, pianoTerra , Buone, Giardino

Descrizione

FIRENZE CHIANTI | Porzione di Villa con Vista su Firenze – Prime Colline Fiorentine. In ESCLUSIVA.

Sulle prime colline a sud di Firenze, in un contesto di campagna di rara bellezza e tranquillità, proponiamo in vendita una porzione di villa terratetto, parte di un elegante complesso bifamiliare. L’abitazione, della superficie complessiva di circa 160 mq lordi, si sviluppa su due livelli ed è circondata da un paesaggio tipicamente toscano con viste panoramiche su Firenze e le colline circostanti.

Al piano terra, l’ingresso/salottino introduce a un ampio e scenografico salone con camino, ambiente conviviale e luminoso, collegato direttamente alla cucina abitabile. Da qui si accede a una splendida terrazza panoramica di circa 30 mq, perfetta per momenti di relax all’aperto o cene con vista.

Una comoda scala in pietra serena conduce al primo piano, dove si trova la zona notte composta da tre camere da letto, uno studio e due bagni finestrati. Ogni ambiente gode di piacevoli affacci sul verde e sulla città.

A completare la proprieta', a circa 50 metri dalla casa ma sempre all'interno dell'area recintata di pertinenza della proprieta', si trova giardino esclusivo pianeggiante di circa 800 mq, con area parcheggio privata e ampi spazi per vivere all’aperto.

Dettagli aggiuntivi
Superficie abitazione: 160 mq lordi
Stato: Buono
Orientamento: Ovest
Riscaldamento autonomo con gas propano/butano e termo-camino a legna
Fornitura idrica tramite acquedotto pubblico e pozzo in comproprietà
Contesto tranquillo ma comodo, a soli 10-15 minuti da Firenze

Dettaglio immobile

Marinella Coppi Italian Real Estate via Roma 43
50022 GREVE IN CHIANTI (FI)
P.IVA: 05403340481
39 055 853559
39 055 853559
3293325460
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.