Appartamento in vendita a Catania Viale Xx Settembre / P.zza Trento

RIF. SD230 Residenziale, 160 mq, 8 vani, 6 camere, piano3 , Abitabile

Descrizione

In una delle zone più richieste della città, precisamente in Via Pietro Toselli zona Piazza Trento, proponiamo un ampio appartamento di 190 mq circa, situato al terzo e ultimo piano di un piccolo condominio (senza ascensore con possibilità di realizzarlo esternamente) . Questo immobile, offre un'ottima opportunità per famiglie, per chi cerca spazi generosi o per studi professionali.

L'appartamento è composto da 8 vani, tra cui 6 camere da letto, e 2 bagni, disposti su due livelli. La cucina è abitabile con un piccolo terrazzino il quale rappresenta il cuore della casa, ideale per momenti di convivialità. La mansarda di 30 mq circa, posta al piano superiore, collegata da una scala interna, aggiunge ulteriore spazio utile, perfetta per creare uno studio, una zona relax o piccola palestra personale.

Pur essendo in condizioni abitabili, l'immobile richiede alcuni interventi di ristrutturazione, offrendo così la possibilità di personalizzare l'ambiente secondo le proprie esigenze.

La posizione strategica, vicina al Viale XX Settembre, via Etnea e a Piazza Trento, permette di godere di tutti i servizi e le comodità che la zona offre.
classe energetica G

Hai un immobile da vendere o affittare? Chiamaci per una valutazione!

Troveremo insieme il modo migliore e più veloce per raggiungere il tuo obiettivo.
Abbiamo creato collaborazioni consolidate per poter soddisfare tutte le necessità dei nostri clienti, mettendo a loro disposizione architetti, consulenti finanziari, imprese, notai, consulenti legali e amministratori condominiali.

D'ANTONI IMMOBILIARE
Via F.sco Crispi 167 Catania
095/533265 – 351/6012379
www.immobiliaredantoni.it

Dettaglio immobile

D'ANTONI IMMOBILIARE Via Francesco Crispi 167
95131 CATANIA (CT)
P.IVA: 05682900872
095533265
3516012379
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.