Villa a schiera in vendita a Avellino Semicentro

RIF. 9036RV68598 Residenziale, 240 mq, 4 vani, 4 camere, pianoTerra , Ottime condizioni

Descrizione

Villa di Testa con Tre Lati Liberi – A Due Passi da Piazza Libertà!
Bellizzi (AV) – Fine di Via Due Principati

Non perdere l’occasione di vivere in una villa unica nel suo genere, situata in una posizione strategica, a pochissimi minuti da Piazza Libertà, verso Bellizzi. Questa villa a schiera di testa, libera su tre lati, ti conquisterà con i suoi spazi ampi, funzionali e luminosi, perfetti per accogliere la tua famiglia in un ambiente riservato, ma al tempo stesso comodo a tutti i servizi.

Distribuzione interna:
Piano Terra:
Ampio box auto con bagno, ideale anche come tavernetta per momenti di relax o convivialità.

Piano Primo:
Zona giorno elegante con cucina e salone separati da porta scorrevole, bagno di servizio, balcone e terrazzo sul lato cucina, per le tue colazioni al sole o cene all’aperto.

Piano Secondo:
Due camere da letto con balcone, e un comodo bagno centrale.

Piano Terzo (mansardato):
Due ulteriori camere mansardate con bagno – ideali come studio, zona hobby o camere ospiti.

All’ingresso, un piccolo giardino privato accoglie la proprietà, aggiungendo un tocco di verde e intimità.

Requisiti richiesti:
Questa villa è disponibile esclusivamente per persone referenziate, con contratto di lavoro dimostrabile.
Al momento della stipula saranno richieste:

2 mensilità di cauzione

1 mensilità anticipata mese corrente .

1 mensilità per l’agenzia

A discrezione del proprietario, potrà essere richiesta una polizza assicurativa

Il tuo nuovo inizio ti aspetta!
Vivi ogni giorno come un sogno, in una casa che unisce privacy, spazio e comfort.
Contattaci subito al 320 532 2450 per maggiori informazioni o per prenotare una visita!

Dettaglio immobile

ELITE IMMOBILIARE di C. MOSCHELLA VIA SANTISSIMA TRINITA' 68
83100 AVELLINO (AV)
P.IVA: 02481050645
0825679485
0825679485
3205322450
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.