Appartamento in vendita a Ischia Napoli Ischia Porto

RIF. 228 Residenziale, 45 mq, 2 vani, 1 camere, pianoTerra , Abitabile, Arredato

Descrizione

In vendita, a pochi passi dal mare e dalle meraviglie storiche dell'isola, proponiamo un grazioso appartamento bilocale su due livelli situato in una delle zone più rinomate di Ischia: Corso Colonna. Questo immobile è parte di un residence privato circondato da verde rigoglioso, offrendo così tranquillità e privacy nonostante la sua posizione centrale.
l'appartamento dispone di ingresso indipendente che conduce a un accogliente zona giorno al piano terra. Un soggiorno con cucinino. Il piano inferiore è completato da un bagno funzionale.

Salendo al primo livello si accede alla camera matrimoniale caratterizzata da suggestivi solai a volta che aggiungono charme all’ambiente. Da questa stanza si può godere dello spazio esterno grazie a un terrazzo abitabile perfetto per trascorrere serate romantiche o semplicemente rilassarsi sotto il sole durante i mesi estivi.

La soluzione rappresenta ottime opportunità: può essere utilizzata come pied-à-terre per rifugiarsi dalla frenesia quotidiana oppure come casa vacanza potenzialmente redditizia data l'alta richiesta turistica nella zona. Inoltre, offre anche la possibilità adatta agli investitori in cerca di rendimenti interessanti nell'affitto turistico.

Non perdere l'occasione unica di possedere questo piccolo angolo di paradiso sull'isola d’Ischia! Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per organizzare una visita. C. 3403500483

L'IMMOBILE E' PERFETTAMENTE LEGGITTIMO E MUTUABILE CON POSSIBILITA' DI FINANZIAMENTO STATALE PER LA DELOCALIZZAZIONE DA CASAMICCIOLA TERME

Dettaglio immobile

noventa case di ammaturo francesco via roma 29
35027 NOVENTA PADOVANA (PD)
P.IVA: 02783180611
0498936499
3403500483
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.