Appartamento in vendita a Villa San Giovanni Reggio Calabria Porticello

RIF. porticello-sale Residenziale, 97 mq, 4 vani, 2 camere, pianoRialzato , Ottime condizioni, Arredato

Descrizione

Nella zona di Porticello (Cannitello), a pochi metri dal mare, in un contesto condominiale tranquillo e ben curato, si dispone di un appartamento ci circa 100 mq in ottime condizioni, posto al piano terra rialzato, con posto auto nel cortile condominiale chiuso con cancello elettrico.
E' composto da ingresso nel soggiorno, cucina abitabile con accesso ad una veranda, due camere da letto (una matrimoniale e una doppia), un bagno ed un ripostiglio.
L'appartamento si vende COMPLETAMENTE ARREDATO, pronto per essere abitato, ideale sia come casa vacanze che come abitazione principale.
E' fornito di infissi in vetrocamera, zanzariere, condizionatori in ogni stanza, scaldino a gas, portone blindato.

Dettaglio immobile

89100 immobiliare di Falcomatà Miriam via dei Filippini, 47
89125 REGGIO CALABRIA (RC)
P.IVA: 02892930807
0965337337
3457046335
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.