Rustico casale in vendita a Castiglione Del Lago Perugia Villastrada

RIF. 11226RC98190 Residenziale, 650 mq, 14 vani, 5 camere, Ottime condizioni, Arredato, Giardino

Descrizione

Casale in pietra con piscina e giardino panoramico in vendita a pochi minuti da Castiglione del Lago, Perugia

In posizione collinare dominante, con splendida vista sulla campagna umbra, proponiamo in vendita un affascinante casale in pietra con piscina privata e ampio giardino, situato a pochi chilometri da Castiglione del Lago e dalle più rinomate località dell’Umbria e della Toscana, come Città della Pieve, Paciano, Chiusi e Montepulciano.

La proprietà è immersa nella quiete e nella natura, ma comodamente accessibile e vicina ai principali servizi. Circondata da circa 3.000 mq di giardino recintato, è ideale per chi cerca privacy e tranquillità, senza rinunciare al comfort e alla vicinanza ai centri abitati.

Il casale, in ottime condizioni generali, si sviluppa su tre livelli:

Piano Terra: ampio soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto, un bagno, garage/lavanderia e due vani tecnici.

Piano Primo: secondo soggiorno con accesso a un’ampia terrazza panoramica, una camera (con predisposizione impianti per una cucina), tre camere matrimoniali ciascuna con bagno en suite (due con accesso diretto alla terrazza).

Piano Secondo: spaziosa mansarda, ideale come studio, area relax o spazio aggiuntivo per gli ospiti.

Gli impianti sono stati completamente rinnovati, così come gli infissi con doppi vetri a taglio termico, assicurando efficienza energetica e comfort abitativo. Le finiture di pregio, il fascino del casale in pietra e la presenza della piscina rendono questa proprietà perfetta sia come prima o seconda casa, sia come residenza per vacanze di pregio o struttura ricettiva di charme.

Dettaglio immobile

Le Case nel Verde via andrea costa,16
06065 PASSIGNANO SUL TRASIMENO (PG)
P.IVA: 03158830541
+393333983571
3333983571
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.