Annesso agricolo in vendita a Gavorrano Grosseto Castel Di Pietra

RIF. ann Terreni e Aziende agricole, 80 mq, 2 vani

Descrizione

Poco distante dal confine tra i comuni di Gavorrano e Roccastrada, In posizione panoramica e facilmente raggiungibile, si propone in vendita un terreno agricolo di circa 9 ettari, situato in dolce collina e caratterizzato da un’ottima esposizione al sole. Di questi, circa 4 ettari sono coltivati a oliveta, con 500 piante in perfette condizioni, curate con dedizione e pronte a offrire una produzione di qualità. Il resto del terreno si sviluppa su dolci rilievi, ideale sia per ampliare la coltivazione che per godere appieno del contesto naturale.
All’interno della proprietà si trovano due fabbricati rurali: un magazzino principale di circa 70 mq e un altro, adiacente, di circa 10 mq. Entrambi i volumi possono essere trasformati in civile abitazione, con la possibilità concreta di ottenere fino a 90 mq abitativi, da personalizzare secondo il proprio gusto e le proprie esigenze. La presenza dell’acqua privata e dell’allaccio alla corrente elettrica rappresenta un valore aggiunto importante, che rende il progetto di recupero ancora più agevole.
La strada di accesso, lunga circa un chilometro, è bianca ma in ottime condizioni e consente un comodo arrivo in ogni stagione. La posizione leggermente rialzata offre una vista aperta e rilassante sul paesaggio toscano, perfetta per chi desidera vivere immerso nella natura, senza però allontanarsi troppo dai servizi principali. Un’opportunità davvero interessante, sia come residenza principale che come investimento per attività agricola o ricettiva.

Dettaglio immobile

IMMOBILIARE MARE di ASTA FILIPPO & C via roma, 68
58022 FOLLONICA (GR)
P.IVA: 01603180538
3357473138
3357473138
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.