Nel cuore del centro storico di Chieti, lungo l’elegante via Arniense e a due passi da corso Marrucino, si trova questo affascinante appartamento disposto su due livelli, inserito all’interno di uno degli edifici più antichi e prestigiosi della città. Situato al terzo piano di un palazzo d’epoca (privo di ascensore), l’immobile si distingue per la luminosità degli ambienti e per i suoi suggestivi affacci panoramici, tra cui spicca la vista incantevole sulla cupola della chiesa di San Francesco alle Scale.
All’ingresso si viene accolti da un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due spaziose camere da letto e due bagni finestrati. Ogni stanza è valorizzata da finestre con balcone che regalano scorci unici sulla città. Una scala interna conduce al livello superiore, dove trovano posto due camerette, un delizioso terrazzino con vista sul mare Adriatico, un piccolo bagno di servizio e un ampio vano sottotetto ideale come ripostiglio o area multifunzione.
Un’abitazione che unisce il fascino della storia al comfort degli spazi generosi, perfetta per chi desidera vivere immerso nell’anima più autentica di Chieti.
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.