Appartamento in vendita a Porto Mantovano Mantova Sant'antonio (capoluogo)

RIF. P8522 Residenziale, 66 mq, 4 vani, 1 camere, piano3 , Abitabile, Arredato, Garage 20 mq

Descrizione

Appartamento arredato ed occupato da inquilino con regolare contratto di affitto in zona residenziale centrale.
Cerchi un appartamento comodo, ben servito e immerso nel verde? Ti proponiamo questa soluzione, situata in una zona residenziale centrale di Porto Mantovano, ricca di spazi verdi e con tutti i principali servizi a portata di mano.
Caratteristiche principali:
o Posizione: zona residenziale di Sant’Antonio, Porto Mantovano
o Tipo: Appartamento arredato, ultimo piano
o Contratto: Regolare contratto di locazione
o Composizione: ingresso, cucina separata, soggiorno con balcone, disimpegno, camera matrimoniale, bagno, cantina e garage
o Anno di costruzione: fine anni ‘70
o Contesto: Residenziale di 12 unità abitative, gestite da amministratore, con spese condominiali contenute
o Comfort: caldaia sostituita a fine 2024
Perché scegliere questo immobile? Perfetto per chi cerca un investimento immobiliare in una zona tranquilla e ben servita. La presenza di garage e cantina aggiunge praticità e spazio all'appartamento.
Contattaci! Chiama subito Agire Immobiliare - Interno 4 Luciana
Non lasciarti sfuggire questa opportunità!

Dettaglio immobile

AGIRE IMMOBILIARE VIA ALCIDE DE GASPERI, 9
25015 DESENZANO DEL GARDA (BS)
P.IVA: 04380850984
0376 1587419
391 7474925
Developed by BasicSoft AgestaNet - AgestaNET non è responsabile in alcun modo della qualità, provenienza, veridicità e contenuto delle richieste inviate e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.